Verso Pescara-Sestri Levante: out Dagasso, Pellacani pronto per la sfida col Pineto

Verso Pescara-Sestri Levante: gara in programma sabato alle ore 18,30. Out Dagasso, elongazione del quadricipite. Squizzato è tornato in gruppo. Pellacani pronto per la sfida col Pineto mentre Accornero sarà a disposizione per la trasferta di Gubbio in programma venerdì 9 febbraio alle ore 20,45.

Per Matteo Dagasso infortunio muscolare al quadricipite della coscia (elongazione). Il giovane centrocampista biancazzurro salterà il match casalingo col Sestri Levante e tornerà a disposizione col Pineto, all’Adriatico, sabato 3 febbraio alle ore 20,45.

Ha recuperato Squizzato, sostituito ad Arezzo per un colpo all’anca. Questa mattina l’ex Inter si è allenato regolarmente con i compagni di squadra. Pellacani sta bruciando le tappe. Reduce dall’intervento al menisco interno del ginocchio destro, il centrale biancazzurro sarà pronto per la sfida col Pineto. Una settimana in più per Accornero che, invece, tornerà a disposizione a Gubbio venerdì 9 febbraio (ore 20,45). Per Vergani bisognerà aspettare la fine di febbraio.

Dunque, contro il Sestri Levante saranno assenti: Dagasso, Pellacani, Accornero e Vergani. La gara sarà diretta da Filippo Colaninno della sezione di Nola. Assistenti: Luca Bernasso della sezione di Milano e Ionut eusebiu Nechita della sezione di Lecco. Quarto uomo: Marco Ferrara della sezione di Roma 2.

Tra i liguri tutti a disposizione. Il Sestri, quart’ultimo in classifica con 22 punti, è in serie utile da due partite: vittoria esterna a Lucca (1-3) e pareggio (0-0) al “Ferraris” di Genova nel derby con l’Entella.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio, Floriani: “Due gare in casa per recuperare posizioni”-clicca qui

Calciomercato Pescara: in entrata ancora tutto fermo, ultimi 7 giorni di trattative-clicca qui

Calciomercato Pescara: tentativo per la mezz’ala Mastrantonio del Cittadella, il baby Zeppieri in prima squadra-clicca qui

Pescara calcio: sesto blitz, ad Arezzo vittoria bella e salutare clicca qui