Verso Pescara-Sestri Levante: Tonin recupera, Mulè in dubbio

Verso Pescara-Sestri Levante: gara in programma sabato alle ore 17,30. Tonin recupera, Mulè resta in dubbio. Liguri col peggiore attacco del girone (8 gol) ma molto solidi. Appena 5 reti subite in trasferta, nessuna nelle ultime 4 gare.

In casa Pescara le scelte di formazione sembrano più o meno scontate. Squizzato, fermato per un turno dal giudice sportivo, verrà rimpiazzato da De Marco. Per il classe 2004, che finora ha realizzato due gol, sarebbe la prima da titolare.

In attacco tornerà dal 1′ Merola. In difesa molto probabilmente Moruzzi. Tonin ha smaltito il lieve risentimento all’adduttore. L’ex Foggia sarà regolarmente a disposizione di Baldini. Mulè, alle prese con noie muscolari, resta in dubbio. Questo pomeriggio penultimo allenamento. Domani mattina rifinitura e conferenza pregara di Baldini.

Sestri Levante privo di Nunziatini per infortunio e del giovane portiere Sias espulso dalla panchina nel corso dell’ultima sfida con l’Entella.

Ha recuperato il play Giorno. Possibilità di un ritorno tra i convocati per il trequartista Oneto e il capitano Pane che ha saltato le ultime 5 gare a causa di un infortunio muscolare. Al rientro il difensore centrale Montebugnoli. Sistema di gioco 3-5-1-1, l’ex Clemenza alle spalle di Nicolas Parravicini.

Quint’ultimi in classifica con 11 punti, i liguri fanno fatica in zona gol. Solo 8 reti come il Milan Futuro. Peggio ha fatto solo il Latina nel girone C con 5 gol. Di contro squadra solida. Appena 5 reti subite nelle 6 gare esterne, nessuna nelle ultime 4 nelle quali l’undici di Scotto ha conquistato due vittorie e altrettanti pareggi.

ULTIMI ARTICOLI 

Pescara calcio, Sebastiani: “A Pesaro con due uomini in meno…”-clicca qui

Verso Pescara-Sestri Levante: test col Penne, a riposo 4 calciatori. Ancora fermi Tonin e Mulè-clicca qui

Verso Pescara-Sestri Levante, Tunjov: “Sto bene, voglio giocare di più”-clicca qui

Verso Pescara-Sestri Levante: ecco l’arbitro, oggi test col Penne-clicca qui

Serie C Giudice Sportivo: Foggia inibito fino al 26 novembre, un turno di stop per Squizzato clicca qui

Pescara calcio: non uno ma più rigori negati. Per questo, a Pesaro, prova di grande maturità-clicca qui

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, Mulè a riposo precauzionale-clicca qui

Pescara calcio: primo ko, un’autenticoa ingiustizia. Ma che squadra!-clicca qui

Massimo Profeta: