Verso Pescara-Spal: in difesa solo conferme, Merola rientra con la Vis Pesaro

Verso Pescara-Spal: gara in programma sabato alle ore 17,30. Baldini sembra orientato a confermare in blocco la difesa schierata nella sfida col Milan Futuro. Letizia non è ancora al meglio. Il probabile rientro di Merola (stiramento al flessore) sabato 15 marzo in casa con la Vis Pesaro.

Dunque, in difesa non sono previste varianti rispetto alla gara col Milan Futuro. Pellacani terzino destro, Lancini al fianco di Brosco, Moruzzi sulla fascia mancina. Del resto non c’è motivo di cambiare. L’esperimento Pellacani terzino ha dato dei vantaggi sia sotto il profilo della solidità che della gestione palla. Questo pomeriggio allenamento a porte chiuse a Silvi.

A centrocampo scontata la conferma del trio Valzania-Squizzato-Dagasso. In attacco scalpita Ferraris entrato benissimo negli ultimi 30′ della sfida col Milan Futuro. Di contro, Alberti non è ancora pronto per partire dall’inizio. Domenica scorsa ha aumentato il minutaggio giocando l’ultima mezz’ora. Sarà eventualmente così anche con la Spal priva dello squalificato Molina, degli infortunati El Kaddouri e Bidaoui. Qualche chance in più per l’ex Lanciano Paghera. Tre sconfitte in altrettante gare per il neo tecnico Francesco Baldini subentrato a Andrea Dossena. La Spal occupa la quart’ultima posizione con 24 punti a sei lunghezze dalla salvezza diretta.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Spal: test con l’Under 19, differenziato per quattro-clicca qui

Pescara calcio, Bentivegna: “Due partite in casa, ora tocca a noi”-clicca qui

Pescara calcio: Merola salta anche la Spal, oggi test con l’Under 19-clicca qui

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, assenti Merola e Staver-clicca qui

Pescara calcio: da tre mesi Adriatico tabù, l’imperativo è invertire il trend-clicca qui

Massimo Oddo torna al Milan, allenerà l’Under 23 al posto dell’esonerato Bonera-clicca qui

Pescara calcio: grinta e cuore, riscatto immediato-clicca qui