Verso Pescara-Spal: seduta di rifinitura, alle 13 conferenza di Silvio Baldini

Verso Pescara-Spal: partita in programma domani alle 17,30. Stamani rifinitura a porte chiuse. A seguire, ore 13, conferenza pregara di Silvio Baldini. Quella con l’undici estense sarà la prima di due sfide consecutive all’Adriatico. Venerdì prossimo 7 marzo (ore 20,30) i biancazzurri ospiteranno la Lucchese.

In casa il Pescara non vince dallo scorso 21 novembre. All’Adriatico si giocava la gara di recupero col Milan Futuro travolto per 4-1. Nelle successive sei partite davanti al pubblico amico tre pareggi, tre sconfitte e appena due gol realizzati contro Entella e Ascoli.

Baldini sembra orientato a confermare in blocco l’undici sceso in campo, domenica scorsa, sul campo del Milan Futuro. Indisponibili Kraja, Staver, Merola che rientrerà con la Vis Pesaro sabato 15 marzo e il lungodegente Lonardi. Letizia, reduce dal noto infortunio muscolare al bicipite femorale, non è ancora al meglio.

Probabile formazione – Plizzari tra i pali; in difesa Pellacani, Brosco, Lancini e Moruzzi; a metacampo l’ex Valzania con Squizzato e Dagasso; davanti, Cangiano e Bentivegna a supporto di Tonin.

Spal priva dello squalificato Molina, degli infortunati El Kaddouri e Bidaoui. Potrebbe tornare tra i convocati Paghera ex Lanciano.

Reduce da 5 ko di fila, la squadra di Francesco Baldini (subentrato a Dossena) è partita con una penalizzazione di tre punti e occupa il quart’ultimo posto a sei lunghezze dalla salvezza diretta. Nelle ultime 12 gare appena 7 punti e una sola vittoria, lo scorso 10 gennaio sul campo della Lucchese(2-3). Finora la Spal ha incassato 49 reti, primato negativo del girone B condiviso col Legnago Salus.

Dubbio modulo. Col Campobasso Francesco Baldini ha optato inizialmente per il 3-4-3. In questo caso il tecnico toscano potrebbe affidarsi al seguente undici: Galeotti tra i pali; in difesa Arena, Nador e Bassoli; sulle fasce Calapai (Fiordaliso) e l’ex Mignanelli; a centrocampo il tandem Radrezza-Awa; in attacco il tridente D’Orazio-Antenucci-Parigini.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Spal: ancora differenziato per Letizia-clicca qui

Zeman in codice rosso, in terapia intensiva, al Gemelli clicca qui

Verso Pescara-Spal: in difesa solo conferme, Merola rientra con la Vis Pesaro-clicca qui

Verso Pescara-Spal: test con l’Under 19, differenziato per quattro-clicca qui

Pescara calcio, Bentivegna: “Due partite in casa, ora tocca a noi”-clicca qui

Pescara calcio: Merola salta anche la Spal, oggi test con l’Under 19-clicca qui

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, assenti Merola e Staver-clicca qui

Pescara calcio: da tre mesi Adriatico tabù, l’imperativo è invertire il trend-clicca qui

Massimo Oddo torna al Milan, allenerà l’Under 23 al posto dell’esonerato Bonera-clicca qui

Pescara calcio: grinta e cuore, riscatto immediato-clicca qui