Verso Pescara-Spal: partita in programma sabato alle ore 17,30. Test con la formazione Under 19 biancazzurra allenata da Sandro Grande. Differenziato per Letizia, Kraja, Staver e Merola. A causa di uno stiramento al flessore il 10 biancazzurro salterà sicuramente anche le prossime due gare.
Formazione primo tempo (4-3-3) Plizzari tra i pali; in difesa Pierozzi, Brosco, Kunze e Crialese; a centrocampo Meazzi, Valzania e De Marco; in attacco Cangiano, Tonin e Bentivegna.
Formazione secondo tempo (4-3-3) Saio tra i pali; in difesa Pellacani, Isufi, Lancini e Moruzzi; a metacampo Saccomanni, Squizzato e Dagasso; davanti Ferraris, Alberti e Arena.
Domani pomeriggio, seduta a porte chiuse al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina.
Di seguito il report del club
Nonostante il risultato ininfluente, l’amichevole ha rappresentato una bellissima esperienza per i giovani talenti biancazzurri, i quali hanno avuto l’opportunità di mettersi in gioco contro la prima squadra. Per i ragazzi di mister Baldini, è stata una buona occasione di lavoro per testare schemi e combinazioni di gioco.
Fuori dal campo, hanno seguito un programma di lavoro differenziato Letizia, Kraja, Staver e Merola, impegnati in attività di recupero in vista delle prossime sfide di campionato.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio, Bentivegna: “Due partite in casa, ora tocca a noi”-clicca qui
Pescara calcio: Merola salta anche la Spal, oggi test con l’Under 19-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, assenti Merola e Staver-clicca qui
Pescara calcio: da tre mesi Adriatico tabù, l’imperativo è invertire il trend-clicca qui
Massimo Oddo torna al Milan, allenerà l’Under 23 al posto dell’esonerato Bonera-clicca qui
Pescara calcio: grinta e cuore, riscatto immediato-clicca qui