Verso Pescara-Spal: gara in programma martedì prossimo 13 febbraio alle ore 20,45. Zeman senza Brosco causa squalifica, assai probabile il rientro di Pellacani. Estensi con 6 assenze.
Dopo la debacle di Gubbio, questo pomeriggio il Pescara è tornato ad allenarsi in vista del confronto interno con la Spal in programma martedì prossimo 13 febbraio con inizio alle ore 20,45 (turno infrasettimanale).
Alle assenze di Vergani e Accornero i cui tempi di recupero non sono tuttora certi, bisogna aggiungere la defezione di capitan Brosco diffidato e ammonito nel corso del primo tempo del match di Gubbio. Assai probabile il rientro di Pellacani che, tuttavia, ieri avvertiva ancora qualche fastidio al ginocchio operato (menisco interno) lo scorso 18 dicembre. L’alternativa è rappresentata dall’utilizzo di due mancini, Mesik e Di Pasquale. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Squizzato. In attacco sembra scontato l’impiego dal 1′ di Cangiano. Possibile chance per Sasanelli.
La Spal attualmente terz’ultima con 24 punti assieme alla Recanatese battuta ieri (1-0 gol di Antenucci), sarà priva di 6 uomini: per infortunio Bassoli, Siligardi, Sits, Arena (campionato finito), Bertini e il difensore polacco Peda causa squalifica. Al rientro Fiordaliso ex Teramo. Assai probabile il recupero di Saiani e Tripaldelli.
Col ritorno di Mimmo Di Carlo in panchina, la Spal ha ritrovato la vittoria che mancava dallo scorso 23 dicembre (2-0 con l’Olbia in casa). Di Carlo era stato sostituito dopo 5 giornate (6 punti) da Colucci che in 19 gare aveva racimolato la miseria di 15 punti. Tre gli ex: il portiere Del Favero, Carraro e Maistro.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: che umiliazione! A Gubbio serata da incubo-clicca qui
Nel video la scheda