Verso Pescara-Taranto: Colombo deve sciogliere due dubbi

Verso Pescara-Taranto. Match in programma domani alle ore 20,30. A centrocampo Aloi in vantaggio su Gyabuaa, in attacco Cuppone favorito su Delle Monache. Dal 1′ Ingrosso e Desogus.

Brosco ha smaltito la febbre, ieri si è allenato e sarà regolarmente a disposizione del tecnico biancazzurro. Dopo 6 panchine, tornerà titolare Ingrosso. Gli farà spazio Boben. Sulla fascia mancina, probabile conferma per Crescenzi.

A centrocampo, squalificato Mora, giocheranno Kraja, Palmiero e, probabilmente Aloi che, al momento, sembra in leggero vantaggio su Gyabuaa.

In attacco, Desogus dal 1′ con Lescano e uno tra Cuppone (favorito) e Delle Monache.

Questa mattina allenamento a Silvi. Alle 13 conferenza pregara all’Ekk Hotel.

Taranto in silenzio stampa. Parlerà a fine gara solo il tecnico Eziolino Capuano tornato alla guida del team jonico a distanza di 21 anni. La prima esperienza si concluse con un esonero dopo appena 5 giornate nella stagione 2001-02. Al suo posto Gianni Simonelli che sfiorò la promozione in B

Indisponibili: Raicevic, Panattoni, Infantino, Diaby e Antonio Romano che sconterà la seconda giornata di squalifica. Risoluzione consensuale con De Maria. Reintegrato il centrocampista Nunzio Brandi.

In difesa, nel 3-5-1-1 di partenza, possibile il ritorno nell’undici base del 19enne, scuola Roma di proprietà dell’Empoli, Nicolò Evangelisti figlio di Luca d.s. del Taranto ed ex centrocampista del Giulianova. Gli altri due centrali sono Manetta e il brasiliano Antonini. Tra i pali Vannucchi.

In questo caso, Mastromonaco sulla fascia destra nel suo ruolo naturale, oppure, Formiconi esterno e lo stesso Mastromonaco mezz’ala nel trio di metacampo completato da Labriola (play) e Mazza.

In attacco, certo l’impiego di Guida (ex Vastogirardi) alle spalle di Tommasini che nell’ultima sfida col Crotone ha realizzato il suo primo gol in campionato.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: cordoglio per la famiglia Teseo clicca qui

Verso Pescara-Taranto: Brosco ok, l’ultimo successo all’Adriatico porta la firma di Sansovini clicca qui

Verso Pescara-Taranto: trasferta vietata ai tifosi ospiti clicca qui

Calciomercato Pescara: fumata bianca per Mesik, martedì prossimo visite mediche clicca qui

Verso Pescara-Taranto: Mora squalificato, fuori casa un solo punto per i rossoblu di Capuano clicca qui

Pescara calcio: il punto dopo il ko sul campo della Virtus Francavilla clicca qui

Nel video, le ultime con un occhio al mercato di gennaio