Verso Pescara-Taranto: spazio a Desogus, Gyabuaa in vantaggio su Aloi

Verso Pescara-Taranto: partita in programma lunedì alle ore 20,30. Spazio a Desogus, Gyabuaa in vantaggio su Aloi, dubbio Delle Monache-Cuppone. Ieri vertice di mercato: oltre a Mesik (clicca qui), arriveranno anche un centrocampista e un attaccante.

In uscita Crecco, Germinario e D’Aloia. Arriverà un centrocampista di inserimento. Sarà innervato anche il reparto offensivo. Ieri Sebastiani, Colombo e Delli Carri ne hanno parlato a pranzo.

Prima dell’apertura della finestra invernale di mercato, il calendario prevede 4 partite: Pescara-Taranto lunedì 5 dicembre alle ore 20.30, Monopoli-Pescara domenica 11 dicembre (ore 17.30), Pescara-Picerno domenica 18 dicembre (anticipata probabilmente alle 12.30), Avellino-Pescara venerdì 23 dicembre (ore 20.30 da confermare).

Nel posticipo col Taranto (partita vietata ai tifosi ospiti clicca qui), Colombo deve rinunciare al contributo di Mora fermato per un turno dal giudice sportivo. Dopo la buona prova offerta sul campo della Virtus Francavilla, Palmiero sarà confermato nel ruolo di play. Stessa cosa dicasi per Kraja. Per la terza maglia Gyabuaa in vantaggio su Aloi.

In difesa, scalpita Ingrosso reduce da 6 panchine di fila. Davanti, certo l’impiego di Desogus con uno tra Delle Monache e Cuppone sul versante opposto.

News Taranto-Indisponibili: Raicevic, De Maria, Provenzano, Panattoni, Infantino, Brandi, Diaby e Antonio Romano che sconterà la seconda giornata di squalifica.

Sistema di gioco: 3-5-1-1. In difesa, con Manetta e Antonini, potrebbe tornare dall’inizio il 19enne Evangelisti. Sulle fasce Formiconi e capitan Ferrara. A metacampo il play è Labriola, interni Mastromonaco e Mazza. In attacco Guida, ex Vastogirardi, alle spalle di Tommasini che contro il Crotone ha realizzato il primo gol in campionato.

Fuori casa, ruolino di marcia da brividi: un solo pareggio e ben 7 sconfitte. Non solo, lontano dal pubblico amico il Taranto ha realizzato appena 3 gol e incassato 19 reti.

Squadra dal cartellino facile: ben 60 i “gialli” collezionati dai rossoblu di Eziolino Capuano.

La gara Pescara-Taranto sarà diretta da Sajmir Kumara della sezione di Verona.

Ultimi articoli

Pescara-Taranto: trasferta vietata ai tifosi ospiti clicca qui

Calciomercato Pescara: fumata bianca per Mesik, martedì prossimo visite mediche clicca qui

Verso Pescara-Taranto: Mora squalificato, fuori casa un solo punto per i rossoblu di Capuano clicca qui

Pescara calcio: il punto dopo il ko sul campo della Virtus Francavilla clicca qui

NEL VIDEO, LA SCHEDA