Verso Pescara-Ternana: per Baldini rientri importanti, tra gli umbri in gruppo l’ex Capuano e Tito

Verso Pescara-Ternana. Gara in programma domenica alle ore 15. Per Baldini rientri importanti: Pierozzi, soprattutto Pellacani nel cuore della difesa. Tra gli umbri tornano a disposizione l’ex Capuano, Tito e Maestrelli.

Dopo la squalifica, nel Pescara torna a disposizione anche De Marco. In attacco Merola confermato finto nove, ai lati Bentivegna e Cangiano. Indisponibili Vergani e Lonardi. Domani mattina seduta di rifinitura a porte chiuse. Alle ore 12,30 conferenza pregara di Baldini.

Ternana priva dello squalificato Vannucchi. Tra i pali giocherà il vice Vitali. Altresì fuori i lungodegenti Krastev e Damiani. Sono rientrati in gruppo l’ex Capuano (capitano degli umbri), Tito e il centrale di difesa Maestrelli. Da capire chi sarà impiegato dal 1′.

Abate sembra orientato a confermare la difesa a tre. Probabile sistema di gioco: 3-4-2-1. Tra le linee Romeo e Cicerelli a supporto di Cianci. In questo caso Curcio partirebbe dalla panchina.

Dato biglietti: finora (quota abbonati compresa) 9200 spettatori. Da questo pomeriggio tagliandi in vendita anche per la Curva Sud riaperta per l’occasione (clicca qui).

Massimo Profeta: