Verso Pescara-Torres: Pierozzi out, potrebbe saltare anche Rimini

Verso Pescara-Torres: gara in programma domenica prossima alle ore 20,45. Certa l’assenza di Pierozzi che nel corso della partita di Terni ha accusato uno stiramento di primo grado al retto femorale della coscia destra. Al suo posto giocherà Staver adattato nel ruolo di terzino destro. In questi ultimi giorni di mercato dovrà necessariamente arrivare anche un’alternativa a Pierozzi.

Pierozzi salterà sicuramente il debutto casalingo con la Torres. Altresì a rischio la trasferta di Rimini in programma sabato 7 settembre alle ore 20,45.

Merola continua a lavorare a parte. Punto interrogativo sul suo futuro. Non c’è ancora la certezza che il mancino campano resti alla corte di Baldini.

Domani Sebastiani e Foggia saliranno a Milano per le ultime operazioni di mercato. Chiusura sessione estiva venerdì 30 agosto alle ore 24. Speciale su Rete8 a partire dalle 23,30.

Non ci sono ad oggi grandi novità. Le priorità sono l’ingaggio di una mezz’ala a tutto campo, soprattutto di una prima punta.

L’obiettivo piu caldo sembra essere Michele Marconi che avrebbe già raggiunto l’intesa economica col club biancazzurro sulla base di un biennale. L’ex Pisa deve prima risolvere il rapporto con l’Avellino. Le parti sono lontane.

ULTIMI ARTICOLI

Domani Sebastiani e Foggia a Milano, Pettinari: “Prenderei Pettinari”-clicca qui

Merola potrebbe restare, giorni decisivi per attaccante e mezz’ala-clicca qui

Calciomercato Pescara: ultimi giorni di trattative, si torna a parlare di Pettinari-clicca qui

Pescara calcio: organizzazione e carattere, a Terni vittoria meritata. Ed ora i rinforzi-clicca qui

Massimo Profeta: