Verso Pescara-Virtus Verona: gara di ritorno del primo turno della fase nazionale play off in programma domani alle ore 20,30. Recuperato l’ex Pellacani. Verso la conferma dell’undici schierato a Verona.
Tutti a disposizione di Zeman che sembra orientato a confermare l’undici scelto giovedì scorso al “Gavagnin-Nocini” di Verona per la sfida di andata.
Probabile formazione (4-3-3)
Plizzari tra i pali; in difesa Cancellotti, Brosco, Mesik e Milani; a centrocampo Rafia, Palmiero e Kraja; in attacco il tridente Merola-Lescano-Delle Monache.
Sono tre i giocatori in diffida: Plizzari, Mesik e Milani. Al prossimo giallo scatterà la squalifica.
Questa mattina rifinitura a Montesilvano allo stadio di via Senna. A seguire, intorno alle 12.15, conferenza pregara di Zeman all’Ekk Hotel.
Virtus Verona priva degli infortunati Manfrin e Vesentini e dello squalificato Tronchin, espulso al 90′ del match di andata.
Dubbio modulo. Luigi Fresco sta pensando alla difesa a tre che, tuttavia, non sarebbe un inedito. A centrocampo giocheranno sicuramente Lonardi e Hallfredsson. Davanti, Casarotto dovrebbe partire titolare al fianco di Fabbro.
Dopo il 2-2 maturato all’andata, gli scaligeri avranno l’obbligo di vincere al 90′. Non sono previsti i supplementari. In quanto testa di serie, al Pescara basterà un pareggio con qualunque risultato. I gol segnati fuori casa non valgono doppio.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Virtus Verona: cresce l’attesa, la tifoseria si mobilita clicca qui
Serie C Play Off Pescara-Virtus Verona: ecco l’arbitro clicca qui
Serie C Play Off Pescara-Virtus Verona: info biglietti clicca qui
Pescara calcio: pari prezioso ma all’Adriatico servirà una prestazione migliore-clicca qui
Nel video la scheda