Verso Pescara-Vis Pesaro: gara in programma lunedì alle ore 20,45. Oggi, contrariamente a quanto stabilito, una sola seduta. I biancazzurri si sono allenati a Silvi. Zeman ha deciso di annullare la sessione pomeridiana. Accornero è rientrato in tarda mattinata dopo l’impegno di ieri con la nazionale Under 20.
Domani mattina consueta rifinitura a Silvi Marina. Non è prevista la conferenza pregara di Zeman. Contro la Vis Pesaro marcheranno visita i nazionali Tunjov e Staver, oltre a Franchini che sarà pronto per la sfida di Lucca in programma domenica 22 ottobre (ore 18,30).
In attacco, Zeman sembra orientato a lanciare dal 1′ Christian Tommasini nel tridente completato da Merola e Cangiano. In difesa e a centrocampo rientreranno Pierno e Squizzato. Probabilmente Aloi agirà da mezz’ala. Sulla fascia sinistra Milani in vantaggio su Moruzzi.
Vis Pesaro priva del portiere titolare Neri e dell’esterno Mamona (ex Vastese). In dubbio Karlsson e Diop. Torna a disposizione Da Pozzo. Sistema di gioco: 5-3-2. Gli ex sono Valdifiori, Pucciarelli e il d.g. Vincenzo Serraiocco già socio del Delfino.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Vis Pesaro: Zeman ancora senza Tunjov-clicca qui
Verso Pescara-Vis Pesaro: Tommasini scalpita, probabile debutto dal 1′-clicca qui
Serie C Pescara-Vis Pesaro: ecco l’arbitro clicca qui
Pescara calcio: Franchini pronto per la trasferta di Lucca-clicca qui
Pescara calcio: un tempo regalato, serata da dimenticare-clicca qui