Verso Pescara-Vis Pesaro: un turno di squalifica per De Marco, quattro a Stellone tecnico della Vis

Verso Pescara-Vis Pesaro: gara in programma sabato alle ore 15. Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata De Marco. Quattro turni di stop per Roberto Stellone allenatore della Vis. Questo pomeriggio i biancazzurri hanno ripreso la preparazione (piscina). Arena convocato dalla nazionale Under 17 di Massimiliano Favo (stage fino a sabato 15 marzo).

A Silvi ripresa degli allenamenti (piscina) in vista del confronto interno con la Vis Pesaro in programma sabato alle ore 15. Torna a disposizione capitan Brosco che a Pontedera ha scontato il turno di stop causa squalifica. Mancheranno, invece, De Marco ieri espulso, per questo fermato per un turno dal giudice sportivo, e probabilmente il baby Arena da oggi a “Novarello” (centro sportivo del Novara) con la nazionale Under 17 per uno stage fino a sabato prossimo in preparazione della Lega A delle qualificazioni europee, in programma dal 19 al 25 marzo in Croazia. Il Pescara ha inviato alla Figc una richiesta per far tornare Arena in tempo per la sfida con la Vis Pesaro. La risposta nelle prossime ore.

Bentivegna, Staver, Merola e Kraja saranno arruolabili per la sfida di Sestri Levante che si giocherà domenica 23 marzo alle ore 15.

Vis Pesaro priva di Cannavò e del suo allenatore Roberto Stellone, squalificato per 4 giornate dopo l’espulsione nel corso del primo tempo della partita casalinga col Gubbio. In panchina dirigerà le operazioni il vice Andrea Gennari che in Abruzzo ha indossato la maglia del Lanciano, in C/1, dal 2001 al 2003 (54 presenze e 7 reti).

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: decima vittoria esterna e tanti segnali positivi-clicca qui