Verso Pineto-Pescara diretta su Rete8: differenziato per Lonardi e Lancini

Verso Pineto-Pescara diretta su Rete8: partita in programma venerdì alle ore 20,30. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle 19,30. Nel pomeriggio, a Silvi, sessione a porte chiuse. Tutti in gruppo tranne Lonardi e Lancini che hanno svolto una seduta differenziata.

Lancini è alle prese con uno stiramento di primo grado al flessore della coscia, infortunio accusato sette giorni fa. Salterà la sfida di Pineto e anche il recupero casalingo con l’Arezzo in programma mercoledì 9 aprile (orario ancora da ufficializzare). Da capire se ce la farà per il match col Gubbio che si giocherà all’Adriatico domenica 13 aprile (ore 15). Altresì fuori lo squalificato Pellacani. Nel cuore della difesa Crialese affiancherà capitan Brosco. A centrocampo Kraja sarà preferito a Squizzato. In attacco, tutti a disposizione. Otto giocatori per tre maglie. Probabile la scelta del tridente Merola-Alberti-Cangiano. Forse, venerdì sera, Lonardi potrebbe tornare tra i convocati, a sei mesi dal grave infortunio al ginocchio patito lo scorso 30 settembre. Domani, allenamento nel pomeriggio sempre a porte chiuse.

Nel Pineto ancora out Pellegrino (distorsione alla caviglia), rientra Borsoi che ha scontato il turno di stop causa squalifica.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pineto-Pescara diretta su Rete8: info biglietti e designazione arbitrale-clicca qui

Verso Pineto-Pescara diretta su Rete8, otto giocatori per tre posti-clicca qui

Verso Pineto-Pescara diretta su Rete8: ripresa degli allenamenti-clicca qui

Serie C play off: ecco le date. Venerdì (ore 20,30) Pineto-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Verso Pineto-Pescara diretta su Rete8, prima sfida ufficiale al “Pavone-Mariani”-clicca qui

Pescara calcio: per il rimborso dei bond servirà altro tempo-clicca qui

Pescara calcio: calendario intasato, tre gare in nove giorni-clicca qui

Serie C Pescara-Arezzo: ufficiale, si recupera mercoledì 9 aprile-clicca qui