Verso Pontedera-Pescara: partita in programma domani alle ore 18,30. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle 17,30. Tra cambi obbligati e pensati, potrebbero essere quattro le novità rispetto all’undici sceso in campo con la Lucchese.
In difesa non ci sarà Brosco per squalifica. Al suo posto Lancini. A centrocampo Meazzi per Dagasso che, finora, ha giocato senza soluzione di continuità. Davanti Bentivegna, uscito nel primo tempo della sfida con la Lucchese per un fastidio al flessore, non verrà rischiato. Giocherà Ferraris. Tonin sta bene, l’ex Foggia contende la maglia da titolare a Thomas Alberti col baby Arena pronto a dare il suo contributo in corso d’opera.
Venerdì scorso grande impatto di Letizia, al rientro dopo aver saltato 5 partite per infortunio muscolare. Più plausibile un suo utilizzo, dal 1′, nello scontro diretto casalingo con la Vis Pesaro, in programma sabato prossimo (ore 15). Dunque conferma per Pierozzi a destra, mentre a sinistra, in ottica turnover, Crialese potrebbe spuntarla su Moruzzi.
Oltre allo squalificato Brosco, assenti gli infortunati Staver, Merola, Kraja e Lonardi. Tra i convocati anche i Primavera Isufi, Kunze e Berardi.
Nel Pontedera tutti a disposizione dell’esperto tecnico Leonardo Menichini (72 anni da compiere). Non al meglio il portiere Tantalocchi (scuola Sampdoria). Tra i pali conferma per il 2005 Calvani. In attacco scalpita Giacomo Corona che potrebbe giocare anche in coppia con Italeng. In dubbio l’italo-spagnolo Pablo Vitali a causa di un fastidio muscolare. In difesa dubbio Pretato-Martinelli. A centrocampo, nel 4-2-3-1 di partenza, Ladinetti e Guidi.
I granata occupano l’undicesima posizione insieme col Carpi e sono reduci da tre ko nelle ultime 4 gare. Venerdì scorso la sconfitta sul campo della capolista Entella (3-1) dopo un primo tempo da incubo.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pontedera-Pescara: Bentivegna tra i convocati, Meazzi possibile novità-clicca qui
Verso Pontedera-Pescara diretta su Rete8, biancazzurri a caccia della decima vittoria esterna-clicca qui
Serie C: Pescara a tre punti dal terzo posto. Martedì (ore 18,30) la sfida di Pontedera in diretta su Rete8-clicca qui
Il Pescara si ritrova nella ripresa, tabù Adriatico sfatato dopo 106 giorni. Martedì (ore 18,30) Pontedera-Pescara in diretta su Rete8 clicca qui