Verso Pontedera-Pescara: partita di recupero in programma domani alle ore 18,30. Floriani risponderà presente. A centrocampo prima da titolare per Franchini. A fargli spazio De Marco. Sarà l’unica novità. Pierno squalificato.
Nel post gara di Chiavari Floriani aveva accusato un affaticamento all’adduttore. Allarme rientrato, questa mattina il terzino biancazzurro si è regolarmente allenato con i compagni di squadra.
Probabile formazione (4-3-3)
Plizzari tra i pali; in difesa Floriani, Pellacani, Mesik e l’ex Milani; a centrocampo Aloi, Squizzato e Franchini; davanti, il tridente Merola-Cuppone-Accornero.
Pontedera privo del 36enne portiere Giuseppe Stancampiano (campionato finito a causa del rottura del crociato). Altresì ai margini Cerretti e Provenzano, entrambi infortunati. In classifica i toscani occupano il settimo posto con 23 punti, una sola lunghezza di ritardo dal Pescara.
Probabile formazione (3-4-2-1)
Lewis tra i pali; in difesa Calvani, Guidi e Martinelli; sulle fasce Perretta e Angori; a metacampo Ignacchiti e Catanese; tra le linee Benedetti e Ianesi alle spalle dell’ex Nicastro.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pontedera-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui
Verso Pontedera-Pescara: Floriani non preoccupa ma resta in dubbio, Pierno squalificato-clicca qui
Pescara calcio: sofferenza, voglia di lottare e tre punti di inestimabile valore-clicca qui