Verso Rimini-Pescara: Baldini sceglie la continuità

Verso Rimini-Pescara: match in programma sabato alle ore 20,45. Pierozzi non sarà rischiato (clicca qui). Baldini pare orientato a confermare l’undici schierato contro la Torres. Tifosi in fermento, già acquistati 600 biglietti. Tra i romagnoli, privi dell’ex Chiarella (infortunato), non ci sono più elementi del calibro di Lamesta, Pietrangeli, e Morra.

Ancora assente Pierozzi, nel ruolo di terzino destro conferma Cornelius Staver che, domenica scorsa, contro i sardi ha disputato un buon secondo tempo al suo debutto da titolare in campionato.

A centrocampo Lonardi scalpita. Forse l’unico dubbio ma alla fine Baldini dovrebbe confermare Squizzato. Pronto a dare il suo contributo, eventualmente in corso d’opera, l’attaccante Tonin arrivato dalla Juve Stabia.

Tifoseria in fermento. Acquistati, finora, 580 biglietti. Chiusura settore Ospiti domani alle ore 19.

Nel Rimini, privo dell’ex Chiarella (infortunato), non ci sono più elementi del calibro di Lamesta (Benevento), Pietrangeli (Sud Tirol), e Morra (Vicenza).

Prima convocazione per il centrocampista Piccoli, ex Albinoleffe, appena ingaggiato dal club romagnolo. La squadra di Buscè ha pareggiato al debutto a Carpi ed è stata sconfitta sabato scorso in casa dall’Entella.

Probabile formazione (4-3-3)

Colombi tra i pali; in difesa Longobardi (ex) Gorelli, Lepri e Semeraro (Falbo); a centrocampo Garetto, Langella e Megelaitis; davanti, Malagrida e Cioffi a supporto di Ubaldi.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: anche in questa stagione i top match in diretta su Rete8-clicca qui

Verso Rimini-Pescara: Buscè-Baldini, l’allievo contro il maestro-clicca qui

Verso Rimini-Pescara: Pierozzi migliora, in fermento i tifosi biancazzurri-clicca qui

Serie C Rimini-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui

Pescara calcio: Merola sarà pronto tra due settimane-clicca qui

Foggia: “Improta? Siamo al completo. Tonin è più funzionale di Marconi”-clicca qui

Pescara calcio: che peccato! Ma la squadra ha già un’anima-clicca qui

Massimo Profeta: