Verso Rimini-Pescara: Pierozzi migliora, tifoseria in fermento

Verso Rimini-Pescara: gara in programma sabato prossimo alle ore 20,45. Ancora differenziato per Pierozzi. L’ex Cesena migliora, sta smaltendo l’infortunio di natura muscolare patito a Terni, ma molto probabilmente non verrà rischiato. Verosimile la conferma di Staver. A centrocampo scalpita Lonardi, potrebbe essere preferito a Squizzato. Trasferta aperta ai tifosi, in poche ore già venduti circa 400 biglietti.

Ancora differenziato per Pierozzi che, tuttavia, ha ripreso a correre. Il terzino è reduce dallo stiramento al retto femorale accusato nel secondo tempo della trasferta di Terni dello scorso 23 agosto. Probabilmente non verrà rischiato da Baldini. Pressochè scontata la conferma di Staver. Scalpita Lonardi, il centrocampista arrivato in prestito dal Sud Tirol potrebbe essere preferito a Squizzato.

Intanto il Gos ha espresso parere positivo circa la presenza dei tifosi biancazzurri al “Romeo Neri” di Rimini. La prevendita è cominciata nel pomeriggio di oggi. Capienza settore Ospiti: 1200 spettatori. Già venduti, in poche ore, circa 400 biglietti.

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Rimini-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui

Pescara calcio: Merola sarà pronto tra due settimane-clicca qui

Foggia: “Improta? Siamo al completo. Tonin è più funzionale di Marconi”-clicca qui

Pescara calcio: che peccato! Ma la squadra ha già un’anima-clicca qui

Massimo Profeta: