Verso Sestri L.-Pescara: partita in programma domenica alle ore 15, diretta su Rete8 con ampio pregara dalle 14. Seduta pomeridiana a porte chiuse. Ferraris e Cangiano si sono allenati regolarmente. Per Baldini (squalificato) due dubbi di formazione, sulle corsie laterali e a centrocampo.
Sulla fascia destra del reparto arretrato ballottaggio Letizia-Pierozzi. Nel cuore della difesa Lancini al posto dello squalificato Pellacani. A centrocampo Meazzi potrebbe dare un po’ di respiro a Dagasso. In attacco non sono previste novità rispetto alla sfida con la Vis Pesaro. Conferma del tridente Ferraris-Alberti-Cangiano. Dopo aver saltato le ultime 5 partite per infortunio, Merola ripartirà dalla panchina. Oltre a Pellacani, indisponibili Staver, Bentivegna, Lonardi e il nazionale Arena.
Probabile formazione (4-3-3) Plizzari tra i pali; in difesa Pierozzi (Letizia), Brosco, Lancini e Moruzzi; a centrocampo Valzania, Squizzato e Meazzi (Dagasso); davanti, Ferraris e Cangiano a supporto di Alberti. Domani mattina niente seduta di rifinitura. Partenza per la Liguria alle ore 9,30.
Sestri Levante ultimo in classifica insieme col Legnago Salus. Liguri privi di Brunet causa squalifica, degli infortunati Furno, Giorno e del nazionale Durmush (Under 21 Bulgaria). Sistema di gioco (3-5-2). Probabile formazione-Guadagno tra i pali; in difesa Pane, Valentini e Primasso; sulle fasce Podda e Montebugnoli; a centrocampo Fedele play; mezze ali Rosetti e Nunziatini; davanti, l’ex Clemenza alle spalle di Parravicini. In casa il Sestri ha vinto solo due gare, contro il Gubbio (2-1) il 21 dicembre e contro il Campobasso (2-0) lo scorso 8 marzo. Ben 8 le sconfitte subite al “Giuseppe Sivori”. Stagione complicata con tre allenatori: prima Scotto, poi Longo e, da ultimo, Ruvo già tecnico dei liguri (una promozione in D) dal 2019 al 2021.
ULTIMI ARTICOLI
Serie C Sestri Levante Pescara, Mattia Baldini: “Stiamo bene, obiettivo fare migliore terza”-clicca qui
Verso Sestri L.-Pescara diretta su Rete8: nel test col Montorio ’88, tre gol a testa per Alberti e Meazzi-clicca qui
Pescara calcio squalifica Pellacani: oggi parte il preannuncio di reclamo-clicca qui
Verso Sestri L.-Pescara diretta su Rete8: in attacco ballottaggio Alberti-Tonin-clicca qui
Verso Sestri L.-Pescara diretta su Rete8: ancora indisponibili Staver e Bentivegna-clicca qui
Verso Sestri L.-Pescara diretta su Rete8, domani test col Montorio ’88-clicca qui
Verso Sestri L.-Pescara diretta su Rete8: designato il direttore di gara-clicca qui
Verso Sestri L.-Pescara diretta su Rete8: Merola in gruppo-clicca qui
Verso Sestri L.-Pescara diretta su Rete8: tre giornate di squalifica a Pellacani, un turno di stop per Baldini-clicca qui
Verso Sestri L.-Pescara diretta su Rete8: la tifoseria organizzata si prepara alla trasferta in terra ligure-clicca qui
Verso Sestri L.-Pescara: Baldini confida nel recupero di Merola-clicca qui
Pescara calcio: domani ripresa degli allenamenti, domenica (ore 15) Sestri L.-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui
Serie C: la Torres scivola ancora, Pescara terzo da solo. Domenica prossima (ore 15) biancazzurri a Sestri, diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: un pareggio (in 10) che vale quanto una vittoria, che spirito! Domenica prossima (ore 15) Sestri-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui