Verso Sestri Levante-Pescara: partita in programma domani alle ore 20,45. Si gioca sul neutro di Carrara. Cuppone ha smaltito la febbre e si è allenato. Tutti a disposizione di Zeman. Scalpita Franchini.
Anche Tunjov, sostituito sabato scorso nel corso della sfida con l’Arezzo per un colpo al ginocchio, risponderà presente. Di nuovo l’imbarazzo della scelta per Zeman. A centrocampo assai verosimile l’utilizzo dal 1′ di Simone Franchini. Per l’altra maglia Aloi in vantaggio su Tunjov. In attacco Cangiano al posto di Accornero. Forse Tommasini per Cuppone. Per l’ex Taranto sarebbe il debutto con la maglia del Pescara. In difesa non sono previsti cambiamenti.
Nel Sestri Levante, che sabato a Chiavari ha centrato la prima vittoria stagionale nel derby ligure con l’Entella (esonerato il tecnico Gennaro Volpe), unico indisponile il 21enne attaccante Riccardo D’Antoni causa rottura del crociato.
Nella rosa del tecnico Enrico Barilari il giocatore più rappresentativo è il 33enne difensore Vasco Regini già alle dipendenze di Zeman a Foggia in C (31 presenze) nel campionato 2010/11. Quindi una carriera importante in A nelle fila della Sampdoria (circa 140 presenze). Nato terzino sinistro, ora gioca da centrale.
Squadra aggressiva e battagliera. Finora il tecnico ligure ha utilizzato diversi sistemi di gioco. Attacco corto. Certo l’impiego di una sola punta.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Sestri Levante-Pescara: causa febbre Cuppone rischia il forfait, Tunjov sta bene-clicca qui
Pescara calcio: super Plizzari, questa volta è andata bene-clicca qui
Pescara-Arezzo 91′: Zeman: “Bene l’inizio poi troppo passivi, meno male che c’era Plizzari”-clicca qui