Verso Siena-Pescara: tornano Drudi, Cancellotti e Rizzo

Serie C, domani (ore 17,30) il Pescara affronta in trasferta il Siena. Auteri potrà contare di nuovo Drudi, Cancellotti e Rizzo. Assenti Illanes e D’Ursi. Tra i toscani out Paloschi.

Bivio delicatissimo per i biancazzurri che non possono permettersi di perdere ulteriore terreno dalla vetta occupata dalla Reggiana. Gli emiliani hanno 24 punti, 8 in più rispetto al Delfino che ne ha 16 come il Siena. Domani allo stadio Artemio Franchi Auteri riavrà a disposizione Drudi e Rizzo che hanno smaltito i rispettivi infortuni. Rientrerà anche Cancellotti che ha scontato la squalifica, invece non ci sarà Illanes appiedato dal giudice sportivo. Out anche D’Ursi.

Il tecnico potrebbe utilizzare il 4-3-1-2 (o 4-3-3) con Clemenza sulla trequarti alle spalle del tandem offensivo composto da Ferrari e Rauti, con quest’ultimo pronto a rilevare l’acciaccato De Marchi.
Sulla panchina del Siena c’è Gilardino, l’ex bomber della Nazionale che ha vestito la maglia del Pescara nel 2017, da gennaio a giugno, collezionando appena 3 presenze a causa di un infortunio. Contro la sua ex squadra Gilardino si gioca il futuro (in preallarme Mimmo Toscano). Assenti Paloschi, Aziz Sare, Terigi, Gatto e Conson, mentre Bani e Favalli potrebbero tornare arruolabili. In attacco Varela e Karlsson in coppia nel 3-5-2 dell’ex bomber di Milan, Parma e Fiorentina.

VERSO SIENA PESCARA: IL SERVIZIO di Massimo Profeta