Verso Spal-Pescara: Cangiano in vantaggio su Accornero, scalpita Manu. Match in diretta su Rete8

Verso Spal-Pescara: gara in programma domenica alle ore 18,30. Cangiano in vantaggio su Accornero, scalpita Manu dopo l’eccellente prestazione offerta in Coppa. Al momento i tifosi del Delfino hanno acquistato più di 800 biglietti. Il neo tecnico degli estensi si affiderà al 4-3-3. L’ex Maistro agirà da mezz’ala. Diretta in chiaro su Rete8 (clicca qui).

Nella seduta pomeridiana differenziato per Staver (convocabile), Pellacani e Franchini che, invece, rientreranno in gruppo a partire da lunedì prossimo. Per 9/11 dovrebbe essere confermata la stessa formazione schierata lunedì scorso nel posticipo casalingo col Gubbio. Due i ballottaggi: Cangiano in vantaggio su Accornero, De Marco insidiato da Manu.

Probabile formazione (4-3-3)

Plizzari tra i pali; in difesa Pierno, Brosco, Mesik e Moruzzi; a centrocampo Tunjov (ex)-Squizzato-De Marco (Manu); davanti Merola-Cuppone-Cangiano (Accornero)

Domani mattina seduta di rifinitura al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Non è prevista la conferenza pregara.

Spal priva dello squalificato Puletto e dell’attaccante lettone Dario Sits che nel corso della gara d’esordio con la Vis Pesaro si è gravemente infortunato al ginocchio (rottura del legamento crociato).  In forte dubbio Dalmonte, Tripaldelli e Carraro (ex). Il neo tecnico si affiderà al 4-3-3 già utilizzato nel match di Coppa Italia col Sestri Levante (2-0 reti di Rabbi e Rosafio). Maistro, altro ex, agirà da mezza’ala.

Probabile formazione (4-3-3)

Alfonso tra i pali; in difesa Iglio, Peda, Fiordaliso (ex Teramo) e Celia; a centrocampo Bertini play, interni Collodel e l’ex Maistro; in attacco Siligardi e Rabbi a supporto del 39enne Mirco Antenucci cresciuto nel Giulianova (92 presenze e 13 gol).

Il grande ex della partita è Luca Mora che con la Spal ha compiuto il doppio salto dalla C alla A nel biennio 2015/17 (allenatore Leonardo Semplici). Complessivamente per il 35enne centrocampista di Parma 135 presenze e 14 gol.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Spal-Pescara: settore ospiti, già venduti oltre 800 biglietti-clicca qui

Pescara calcio: dalla Coppa buone indicazioni, ora testa alla Spal-clicca qui

Nel video la scheda