Verso Spal-Pescara: Meazzi è rientrato in gruppo, domani pomeriggio seduta a porte chiuse

Verso Spal-Pescara: partita in programma venerdì prossimo alle ore 20,30. Come anticipato (clicca qui), Meazzi è rientrato in gruppo. Il tecnico della Spal Dossena ha provato la difesa a tre. Il club ha deciso di sospendere il ritiro.

Meazzi risponderà presente. L’ex Entella ha smaltito la lieve distorsione alla caviglia sinistra rimediata venerdì scorso e oggi è rientrato in gruppo. Da valutare Valzania che oggi si è fermato per un lieve fastidio muscolare.

Baldini sembra orientato a confermare l’undici schierato ad Ascoli anche se in attacco non è escluso Merola dal 1′ in luogo di Bentivegna. Domani pomeriggio seduta al Comunale di Silvi a porte chiuse.

Spal priva, causa infortunio, dell’esperto difensore centrale Bassoli ex Pordenone. Differenziato per El Kaddouri, reduce da uno stiramento muscolare patito nel corso della sfida col Milan Under 23 dello scorso 26 settembre.

Partita fondamentale per gli estensi che hanno perso il 5 delle 9 gare sin qui disputate. Fortemente in bilico il tecnico Andrea Dossena che sta meditando il cambio di modulo. Finora la Spal ha giocato sempre a 4 (4-3-3). A Campobasso 4-2-3-1, esperimento a conti fatti pessimo visto il risultato, 4-0 per i molisani. Ecco perché l’ex terzino di Udinese, Napoli e Liverpool potrebbe optare per il 3-5-1-1. In questo caso, probabilmente Radrezza tra le linee alle spalle di uno tra Karlsson e Antenucci, e il rientrante Buchel in cabina di regia. In difesa Bruscagin, Arena e Sottini. Sulle fasce Calapai e l’ex Mignanelli.

Intanto il club ha deciso di sospendere il ritiro inizialmente previsto fino alla sfida col Pescara.

ULTIMI ARTICOLI

Spal-Pescara: designato il direttore di gara-clicca qui

Brosco: “Si sta creando una bella magia, ci crediamo tutti”-clicca qui

Verso Spal-Pescara: Meazzi recupera, da domani l’ex Entella in gruppo-clicca qui

Verso Spal-Pescara: si gioca venerdì alle ore 20,30. In vetta biancazzurri (una gara in meno) agganciati anche dalla Ternana-clicca qui

Verso Spal-Pescara: info biglietti tifoseria biancazzurra-clicca qui

Pescara calcio: si ferma Meazzi, lieve distorsione alla caviglia-clicca qui

Pescara-Pineto: cambia la data, sarà il posticipo della sedicesima giornata-clicca qui

Pescara-Milan Futuro: ufficiale la data del recupero, giovedì 21 novembre alle 20,45-clicca qui

Pescara sempre più cooperativa del gol, 12 reti e 8 marcatori-clicca qui

Il Pescara si gode il primato: tre punti di vantaggio su Ternana (deferita) e Entella clicca qui

Pescara calcio: anima e mentalità, primo posto consolidato-clicca qui

Massimo Profeta: