Verso Spal-Pescara: gara in programma venerdì 18 ottobre alle ore 20,30. Buone notizie da Meazzi che domani rientrerà in gruppo. A Ferrara l’ex Entella risponderà presente.
Meazzi ha smaltito la lieve distorsione alla caviglia sinistra accusata venerdì scorso. Oggi differenziato, domani l’ex Entella rientrerà in gruppo e sarà a disposizione di Baldini nella trasferta in programma venerdì prossimo sul campo della Spal (ore 20,30). Unico indisponibile Lonardi che domani sarà operato a Brescia dopo il grave infortunio al ginocchio sinistro (rottura crociato) durante la sfida col Carpi dello scorso 30 settembre.
Spal da oggi in ritiro. Crisi di gioco, soprattutto di risultati: 5 ko nelle prime 9 giornate e ben 18 reti al passivo. Il tecnico Andrea Dossena si giocherà la panchina. Partita, dunque, decisiva per il tecnico estense e per il suo vice Samuele Olivi ex capitano del Pescara.
Certa la defezione del centrale di difesa Bassoli infortunatosi nel corso del riscaldamento della sfida di ieri a Campobasso. Lo staff sanitario conta di recuperare l’ex Napoli, Torino e Brescia El Kaddouri. Torna a disposizione Buchel dopo gli impegni con la nazionale del Liechtenstein.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Spal-Pescara: si gioca venerdì alle ore 20,30. In vetta biancazzurri (una gara in meno) agganciati anche dalla Ternana-clicca qui
Serie C: la Spal crolla a Campobasso (4-0), venerdì ospita il Pescara clicca qui
Verso Spal-Pescara: info biglietti tifoseria biancazzurra-clicca qui
Pescara calcio: questo pomeriggio niente test ma normale seduta di allenamento-clicca qui
Pescara calcio: si ferma Meazzi, lieve distorsione alla caviglia-clicca qui
Pescara-Pineto: cambia la data, sarà il posticipo della sedicesima giornata-clicca qui
Pescara-Milan Futuro: ufficiale la data del recupero, giovedì 21 novembre alle 20,45-clicca qui
Pescara sempre più cooperativa del gol, 12 reti e 8 marcatori-clicca qui
Pescara calcio: questo pomeriggio ripresa della preparazione-clicca qu
Il Pescara si gode il primato: tre punti di vantaggio su Ternana (deferita) e Entella clicca qui
Pescara calcio: anima e mentalità, primo posto consolidato-clicca qui