Verso Torres-Pescara: prima gara del 2025 in programma domenica alle ore 15. L’ex portiere del Delfino Tore Pinna su Rete8: “Il percorso dei biancazzurri è strepitoso. Non sono affatto sorpreso. Già la scorsa stagione c’era un’ottima base. Quest’anno il Pescara è più quadrato. Baldini un grande allenatore. Staff tecnico di grande valore. Plizzari spettacolare. Noi siamo in ripresa. Sarà una partita importante”.
“Nel calcio non bisogna avere fretta-ha affermato Salvatore Pinna su Rete8 nel corso della trasmissione Solo Calcio-capisco che nell’ambiente c’è voglia di tornare nella categoria che il Pescara, per blasone e storia, merita. Pur tuttavia bisogna dare tempo al tempo. Nelle ultime partite ho notato una similitudine con la nostra squadra. Anche il Pescara, infatti, ha trovato sulla sua strada dei portieri che sembravano Superman.
A proposito, Plizzari mi piace tantissimo, portiere spettacolare.
Per quanto ci riguarda, in questa stagione abbiamo avvertito la pressione dopo l’ultimo, esaltante campionato. Qui a Sassari si vive di calcio. Le aspettative sono aumentate. Questa situazione l’abbiamo un po’ pagata.
Anche vero, però, che in questa prima parte di campionato siamo stati meno equilibrati. Lo scorso anno eravamo più compatti. Sotto questo profilo stiamo lavorando tanto. Nelle ultime settimane i progressi sono stati evidenti.
La C di prima era un’altra storia. Paragone improponibile. C’era più qualità. Per esempio il Pescara (2009/10) nel quale ho avuto l’onore di giocare e vincere era di un’altra categoria. A livello qualitativo la C è scesa tantissimo”.
NEL VIDEO, LE DICHIARAZIONI SALIENTI DI SALVATORE PINNA
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: 2024 senza mezze misure-clicca qui
Calciomercato Pescara: prove d’intesa con Pellacani, il club è fiducioso-clicca qui
Calciomercato Pescara: per l’attacco obiettivo Gori, la punta andrà via dall’Avellino-clicca qui
Calciomercato Pescara: si avvicina il ritorno di Kraja, operazione a titolo definitivo-clicca qui
Pescara calcio: Vergani salterà anche la Torres-clicca qui
Pescara calcio: ripresa della preparazione, Vergani da valutare-clicca qui
Calciomercato Pescara: per il centrocampo obiettivo Zuccon-clicca qui
Pescara calcio: in trasferta cammino molto positivo, 23 punti in 10 gare-clicca qui
Sebastiani: “Vogliamo migliorarci in tutti i reparti”-clicca qui
Pescara calcio: sosta e mercato, ecco cosa servirebbe clicca qui
Pescara calcio: punto d’oro, contro i più forti-clicca qui