Verso Torres-Pescara: match in programma sabato alle ore 14, diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle ore 13. Merola in dubbio, l’ex Foggia è uscito dolorante dopo uno scontro di gioco al termine della sessione mattutina.
Una botta che ha interessato il muscolo della coscia. Niente di grave ma al momento è tutt’altro che certa la presenza di Merola a Sassari. La rifinitura in programma domani mattina alle 9 fugherà tutti i dubbi.
È tornato regolarmente ad allenarsi Floriani, ieri a riposo per qualche linea di febbre. Fermo Pellacani a scopo precauzionale (tendinite). L’ex Virtus Verona sarà comunque convocato. Certe le defezioni di Vergani e dello squalificato Tunjov. A centrocampo l’estone sarà rimpiazzato da Franchini.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Torres-Pescara: Floriani non si è allenato, tra i sardi rientra anche Fischnaller. Gara in diretta su Rete8 clicca qui
Sasanelli: “Contentissimo di essere arrivato in questa grande piazza”. Sabato prossimo Torres-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui
Per Zeman day hospital di controllo, Guarracini: “Il mister sta bene”-clicca qui
Serie C Torres-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui
Delli Carri: “Calcio sostenibile ma con l’ambizione di vincere”. Sabato Torres-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui
Serie C: Torres-Pescara sabato 2 marzo (ore 14) in diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: sabato prossimo (ore 14) impegno sul campo della Torres, torna Accornero-clicca qui
Pescara, grande tensione a fine partita sotto la curva Nord-clicca qui
Pescara calcio: tre punti per ripartire, non si poteva pretendere di più-clicca qui