Verso Vis Pesaro-Pescara: gara in programma domenica alle ore 20,45 senza Zeman (clicca qui). Risonanza magnetica per Merola, esito negativo. Filtra ottimismo circa la sua presenza al “Benelli” di Pesaro. Tunjov scalpita.
Solo un edema al ginocchio per Merola dopo il fallo ad opera del portiere della Spal Galeotti nel turno infrasettimanale di martedì scorso.
Ieri l’ex Foggia ha lavorato in palestra. Questa mattina proverà ad allenarsi con i compagni di squadra. Filtra, comunque, ottimismo circa la sua presenza al “Benelli” di Pesaro.
Al rientro Di Pasquale e Brosco. Squalificato Aloi. Migliorano le condizioni di Accornero. L’attaccante tornerà in gruppo tra una decina di giorni. Servirà, invece, più tempo per Vergani.
A Pesaro, assai verosimile l’utilizzo di Tunjov reduce da due esclusioni di fila. Nell’ultima sfida con la Spal, l’estone è rimasto in panchina per gli interi 90′. Finora solo 12 presenze da titolare.
Nel trio di centrocampo, vista la squalifica di Aloi, dovrebbe trovare spazio dall’inizio anche Franchini.
E Meazzi? Per l’ex Entella possibile impiego nel tridente come, all’esordio, nel secondo tempo col Pineto.
Nella Vis Pesaro, dopo le rispettive squalifiche, tornano a disposizione Di Paola e Iervolino. Ancora ai margini per infortunio lo statunitense de Vries. Buone chances di recupero per l’esperto difensore centrale Denis Tonucci. Tre gli ex: Valdifiori, Pucciarelli e Nicastro arrivato a gennaio dal Pontedera. Sistema di gioco: 4-3-1-2.
In casa la Vis ha vinto appena due partite, l’ultima addirittura lo scorso 22 ottobre contro la Recanatese (1-0).
ULTIMI ARTICOLI
Per Zeman operazione quasi certa, previsto un lungo stop-clicca qui
Per Merola solo una contusione al ginocchio, il terzo posto si allontana clicca qui
A Pesaro senza Zeman, sabato sarà ricoverato per accertamenti-clicca qui
Errori e solite omissioni: gara buttata via, Zeman non è in discussione clicca qui