Verso Vis Pesaro-Pescara: news e arbitro della sfida

Verso Vis Pesaro-Pescara: gara in programma domenica alle 12,30. Oggi, per i biancazzurri, doppia seduta. Piscina al mattino, campo nel pomeriggio. Si sono allenati tutti tranne Mulè a riposo precauzionale per un lieve risentimento al polpaccio. Domani e sabato sessioni alle 12,30, orario ufficiale di gara allo stadio “Benelli” di Pesaro. Il match sarà diretto da Domenico Castellone della sezione di Napoli, primo incrocio col Delfino.

Al “Benelli” di Pesaro dovrebbero tornare titolari Pierozzi e Cangiano. Ballottaggio Crialese-Moruzzi sulla fascia mancina. Non sono previste altre novità. Diffidati Pellacani e Squizzato.

Vis Pesaro priva degli infortunati Tavernaro, Busato e Neri. Non ci sono squalificati. Sistema di gioco: 3-4-1-2. In attacco tornerà titolare l’ex Nicastro entrato in corso d’opera a Gubbio dove l’attaccante ha realizzato il terzo gol del successo esterno (1-3) dell’undici di Stellone.

Sei risultati utili (4 pareggi e 2 vittorie di fila), per la Vis che in classifica occupa il sesto posto, a quota 19 punti, insieme col Campobasso di Braglia.

La sfida sarà diretta da Domenico Castellone della sezione di Napoli. Assistenti: Elia Tini Brunozzi della sezione di Foligno e Giovanni Celestino della sezione di Reggio Calabria. Quarto uomo: Nicola Valentini della sezione di Brindisi.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Vis Pesaro-Pescara: settore ospiti sold out, al “Benelli” 588 tifosi biancazzurri-clicca qui

Pescara calcio, che cuore! Bellissimo vincere così-clicca qui