Verso Vis Pesaro-Pescara: Pierozzi e Cangiano al rientro dal 1′

Verso Vis Pesaro-Pescara: gara in programma domenica alle ore 12,30. Probabile rientro dal 1′ di Pierozzi e Cangiano. Indisponibile Mulè che accusa un problema al soleo. Non ci sarà la conferenza pregara di Silvio Baldini.

Domani mattina seduta di rifinitura alle 12.30 orario ufficiale di inizio partita in programma domenica allo stadio “Benelli”. Baldini sembra orientato a rilanciare dal 1′ Pierozzi utilizzato nel corso della ripresa della sfida casalinga di mercoledì scorso col Pontedera. Gli farà spazio Staver. A sinistra ballottaggio Crialese-Moruzzi. Davanti, assai probabile il rientro dal 1′ di Cangiano al posto di Bentivegna. Non sono previsti altri cambi. Il tecnico biancazzurro non toccherà nulla a centrocampo con la conferma del trio Valzania-Squizzato-Dagasso.

Vis priva degli infortunati Tavernaro, Busato e Neri. Sistema di gioco: 3-4-1-2. Tra le linee dubbio Di Paola-Orellana. A metacampo il tandem Pucciarelli-Paganini. In attacco Nicastro al fianco di uno tra Okoro e Cannavò anche se quest’ultimo è stato impiegato tutta fascia a sinistra nel match casalingo col Carpi terminato 4-0 per l’undici di Stellone.

Probabile formazione (3-4-1-2) Vukovic tra i pali; in difesa Palomba, Coppola e Bove; sulle fasce Peixoto e Zoia; a metacampo Pucciarelli (ex) e Paganini; tra le linee Di Paola (Orellana) alle spalle di Nicastro (ex) e Okoro (Cannavò).

ULTIMI ARTICOLI

Verso Vis Pesaro-Pescara: previsti un paio di cambi-clicca qui

Verso Vis Pesaro-Pescara: news e arbitro della sfida-clicca qui

Verso Vis Pesaro-Pescara: settore ospiti sold out, al “Benelli” 588 tifosi biancazzurri-clicca qui

Pescara calcio, che cuore! Bellissimo vincere così-clicca qui

Massimo Profeta: