Serie C: domani il Pescara sfida la Viterbese in trasferta, fischio d’inizio alle 14,30. Alla vigilia del match le parole dell’allenatore biancazzurro Gaetano Auteri: “La classifica dei laziali inganna, sono forti e per batterli servirà una grande partita. E’ una gara fondamentale”.
LE DICHIARAZIONI DI AUTERI
“La Viterbese è un avversario forte, la società ha investito tanto, anche se finora i risultati non sono stati soddisfacenti. Per batterla servirà una grande partita. E’ una gara fondamentale per il nostro futuro, dobbiamo proseguire il lavoro fatto negli ultimi tempi, serve continuità.
Ierardi? E’ un giocatore pronto, è chiaro che dobbiamo inserirlo nel nostro contesto. E’ un’anomalia giocare quando il mercato è aperto, comunque qualche giocatore arriverà. I convocati sono 18, mancano i positivi al Covid e i giocatori in uscita. Sono fuori, oltre a Di Gennaro, Chiarella, Bocic, De Marchi, Drudi, Cancellotti, De Risio e Frascatore.
Otto partite in 28 giorni? Il tour de force non riguarda solo il Pescara. Stiamo bene fisicamente, abbiamo solo piccoli intoppi legati al Covid.
Nzita titolare? E’ cresciuto del 10%, ma deve continuare a lavorare per essere al massimo. Comunque sia, avrà i suoi spazi”.