Così il terzino del Pescara Davide Zappella ospite via zoom della trasmissione Solo Calcio: “Qui per vincere e affermarmi. Mi ha voluto Matteassi con cui ho condiviso l’esperienza di Piacenza. Grato a Vivarini, grande persona e allenatore”.
“Il gol vittoria realizzato contro l’Ancona-ha aggiunto Zappella– è stato il primo della mia carriera. In precedenza avevo segnato una sola rete nel campionato Primavera con la maglia dell’Empoli.
Un’emozione indescrivibile davanti ai miei nuovi tifosi. A Carrara ci siamo ripetuti. Il passaggio al 4-3-3 ha probabilmente confuso i nostri avversari. Bravissimo Memushaj magistralmente ispirato da Pompetti.
Ora la Vis Pesaro che lo scorso anno ho affrontato col Cesena. Il team marchigiano ha cambiato parecchio a partire dal tecnico (Banchini). Un avversario ostico ma in questo campionato non esistono gare facili. Probabilmente la Vis Pesaro ci aspetterà per ripartire.
Quando mi è stata prospettata la possibilità di indossare la maglia del Delfino ho accettato subito. A Pescara voglio vincere e affermarmi. Decisivo Matteassi. Grato a Vivarini grande persona e ottimo allenatore. A Empoli, 4 anni fa, mi ha fatto esordire in B”.
News Pescara clicca qui
Per analisi e commento dopo il blitz di Carrara clicca qui
NEL VIDEO, L’INTERVENTO VIA ZOOM DI DAVIDE ZAPPELLA NEL CORSO DELLA TRASMISSIONE SOLO CALCIO