Zeman. Il tecnico boemo non si arrende “Per ora siamo ultimi. Mi auguro di risalire la classifica e di poterci alla fine salvare. Contro Juve e Roma ci proveremo”.
“Nel calcio- continua Zeman- la differenza la fanno i gol. Abbiamo avuto delle occasioni ma non le abbiamo concretizzate. La difesa ha tenuto. Abbiamo subito gol purtroppo su fallo laterale. Succede. Il Pescara esprime un buon calcio ma ha fatto fatica a verticalizzare fino a prima che arrivassi io. Sotto questo aspetto stiamo crescendo. Peccato aver fallito qualche chance importante. Ci serve una vittoria per svoltare. Ma sono contento perché ci stiamo provando. I ragazzi stanno dando tutto. La loro disponibilità è totale. Juventus e Roma ? Non discuto la qualità dei nostri prossimi avversari, ma spero che la squadra trovi le motivazioni giuste per giocarsela”.
Sabato prossimo, ore 15, il Pescara ospiterà la capolista Juventus che ieri ha battuto nell’anticipo il Chievo ( doppietta di Higuain). Prima, però, i bianconeri affronteranno nei quarti di Champions il Barcellona, match di andata in programma martedì sera. Poi il testa-coda all’Adriatico. Bovo salterà la sfida causa squalifica.