Venerdì prossimo 9 febbraio (ore 20,45) Gubbio-Pescara in diretta e in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 19,45. Dopo l’influenza dei giorni scorsi, Zeman è tornato regolarmente a dirigere gli allenamenti. Resta in dubbio Cangiano ancora con la febbre. Floriani ha recuperato dall’infortunio di sabato scorso (colpo all’anca) e ha svolto la seduta con i compagni di squadra. Squizzato tornerà in gruppo mercoledì.
Squizzato ha smaltito il virus intestinale accusato venerdì scorso durante la rifinitura. Contro il Pineto, è andato in panchina per onor di firma. Nella partita di Arezzo, l’ex Inter aveva subito un duro colpo alla cresta iliaca con conseguente ematoma. Oggi è stato aspirato il liquido. Il centrocampista biancazzurro farà drenaggio e cyclette. Mercoledì tornerà ad allenarsi con i compagni di squadra.
Differenziato per Accornero e Vergani. Entrambi dovrebbero tornare a disposizione per l’ultima gara di febbraio in programma sabato 24 febbraio (Pescara-Lucchese ore 16,15).
Per la trasferta di Gubbio Zeman potrà contare anche su Franchini e sul neo biancazzurro Sasanelli che hanno scontato le rispettive squalifiche.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: testa al Gubbio, umbri senza Di Massimo-clicca qui
Pescara cinico e solido, col Pineto tre punti preziosi clicca qui