Zeman. “Non vorrei che il Milan ci avesse dato delle motivazioni diverse. Io il Maradona degli allenatori ? Ma non ho la sua pancia !”. Mercoledì prossimo test a Cupello.
“Nessuno vuole arrivare ultimo- continua Zeman- c’è la possibilità matematica di salvarsi. Col Milan si poteva fare meglio, ma riconosco alla squadra grande impegno e volontà. Non vorrei, però, che la caratura dell’avversario ci avesse trasmesso delle motivazioni diverse. Con le squadre di nome, il Pescara ha fatto sempre benino sul piano del gioco. Bisognerà essere all’altezza anche contro avversari, sulla carta, meno forti. L’Empoli, appunto, chiarirà anche questo aspetto. Coulibaly ? Aspettiamolo con calma. In Italia, un giovane fa una partita e subito si parla di Real Madrid o Barcellona. Il ragazzo ha talento ma deve svilupparlo. Così non basta. Io il Maradona degli allenatori ? ( lo ha definito in questo modo il patron dell’A&S Enio Barbarossa nel corso della conferenza stampa di ieri). Ma non ho la sua pancia !”-ha risposto Zeman tra le risate generali.
Mercoledì prossimo 12 Aprile, test a Cupello ( costo del biglietto 7 euro) contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza, nelle cui fila milita l’ex Zeytualev. Tre giorni dopo, sabato 15 Aprile, Pescara – Juventus.
Nel video, scheda Pescara- Zeman “Io il Maradona degli allenatori ?…”