Zeman. Ironico ma tranciante. Il boemo è così. Ad Avezzano la squadra non gli è affatto piaciuta e non le ha mandate a dire “Non ho visto cose brutte tranne il gioco”.
“Il mio calcio è piuttosto semplice. Io lo capisco. Il problema, però, è farlo capire ai calciatori. Sono soddisfatto dell’impegno, meno dell’apprendimento. Siamo ancora lontani. Dobbiamo, tuttavia, dimostrare che anche noi sappiamo giocare a calcio”.
Questa mattina, seduta di allenamento al “Poggio”. Contro il Milan certi i recuperi di Caprari e Campagnaro. Torna dalla squalifica Bruno, ma nel cuore del reparto nevralgico verrà confermato Muntari, tra l’altro ex della partita. In difesa, concrete possibilità di impiego per Crescenzi, il migliore, ieri, nel test amichevole di Avezzano. Per Biraghi, pertanto, si profila la panchina. In attacco, verosimile l’utilizzo di Bahebeck come riferimento centrale con Benali e Caprari ai lati del tridente.
Qui Milan. Indisponibili Suso, Abate, Bertolacci e Bonaventura. Forse Montolivo ripartirà, dopo il lungo infortunio, dalla panchina. Al rientro dalle rispettive squalifiche Sosa, Romagnoli e Bacca. Il colombiano é in ballottaggio col grande ex Lapadula che alla fine dovrebbe spuntarla. A supporto, nel trio d’attacco, l’ex Genoa Ocampos e Deulofeu.
Pescara – Milan, domenica ore 15, sarà diretta da Mazzoleni di Bergamo.
Nel video, la sintesi Avezzano- Pescara con alcune dichiarazioni rilasciate da Zeman, Pepe e dal Presidente del club marsicano Gianni Paris