Verso Arezzo-Pescara: gara in programma domani alle ore 18,30. Zeman rilancia Tunjov. Toscani privi di Gucci (8 gol) per squalifica. Ad Arezzo il Pescara non ha mai vinto (6 pareggi e 5 sconfitte).
Biancazzurri a digiuno di successi dallo scorso 9 dicembre (4-0 all’Adriatico con l’Olbia). È stata anche l’ultima partita da titolare di Tunjov che ad Arezzo sarà rilanciato da Zeman. A centrocampo assai probabile il ritorno dal 1′ di Squizzato con Dagasso in panchina.
Aloi sta meglio, pur tuttavia non è al 100%. Pur allenandosi in gruppo, l’ex Avellino non ha ancora smaltito del tutto il colpo rimediato una settimana fa al quadricipite della coscia, la cosiddetta “vecchietta” che per i calciatori è assai fastidiosa. Aloi sarà sicuramente a disposizione ma, come nella sfida col Perugia, potrebbe di nuovo partire dalla panchina. In questo caso verrebbe confermato Franchini.
In difesa conferma per Floriani e Brosco, ballottaggio tra il rientrante Mesik e Di Pasquale. A sinistra Moruzzi in vantaggio su Milani.
Davanti, assente l’infortunato Accornero, il tridente Merola-Cuppone-Cangiano con Vergani in panchina. Questa mattina seduta di rifinitura a Silvi. Alle 12,15 conferenza pregara di Zeman all’Ekk Hotel.
Probabile formazione (4-3-3)
Plizzari tra i pali; in difesa Floriani, Brosco, Di Pasquale (Mesik) e Moruzzi; a centrocampo Franchini (Aloi), Squizzato e Tunjov; in attacco Merola-Cuppone-Cangiano.
Arezzo, ottavo in classifica a -3 dal Pescara, in serie utile da 4 partite nelle quali ha conquistato 10 punti. Pesante l’assenza dello squalificato Gucci, capocannoniere dei toscani con 8 gol. Nel ruolo di finto nove Pattarello.
Altresì ai margini per infortunio Polvani, Coccia e Sebastiani. In dubbio il terzino destro Renzi. Assai probabile il debutto di Francesco Donati classe 2001, ex Lecco e Ascoli, preso in prestito in questa sessione di mercato dall’Empoli.
In attacco, nel 4-2-3-1 di partenza, in lizza quattro giocatori per due maglie: Settembrini, Catanese appena arrivato dal Pontedera, Iori e Gaddini. Sicuri di una maglia da titolare Pattarello e Guccione, 6 gol a testa.
Probabile formazione (4-2-3-1)
Trombini tra i pali; in difesa Donati, Risaliti, Chiosa e Montini; a centrocampo Mawuli e Bianchi; esterni Guccione e Iori; tra le linee Settembrini a ridosso di Pattarello.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Arezzo-Pescara: out Accornero e Pellacani, torna Mesik clicca qui
Calciomercato Pescara: finora quattro partenze e un solo arrivo-clicca qui
Clamoroso dietrofront, Tommasini sceglie il Monopoli-clicca qui
Calciomercato Pescara: si sblocca Tommasini alla Lucchese, oggi la firma-clicca qui
Serie C Arezzo-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui
Calciomercato Pescara: bloccato il trasferimento di Tommasini alla Lucchese. Accornero salterà solo Arezzo clicca qui
Fatta per Tommasini alla Lucchese, news Accornero-clicca qui
Il Pescara ha dato tutto, sconfitta profondamente ingiusta-clicca qui