Zeman. “Tifosi giustamente delusi. Abbiamo fatto brutte cose. Dobbiamo farli ricredere. Speriamo di allestire una squadra che dia soddisfazioni. Io sono motivatissimo”.
“Pensavo di poter incidere di più- afferma il tecnico boemo- non ci sono riuscito. Abbiamo fatto brutte cose. Speriamo di formare una squadra che dia soddisfazioni. Le idee sono chiare. Bisogna vedere se sarà possibile realizzarle. Mi auguro che i tifosi, ora giustamente delusi e arrabbiati, si riavvicinino alla squadra. Dipenderà solo da noi. Purtroppo finiremo ultimi. Non c’erano le giuste motivazioni. La squadra era giù da tempo. Io sono molto motivato. Il problema è trasmettere gli stimoli al gruppo”.
Lunedì il posticipo casalingo ( ore 20.45 ) col Palermo, ultima stagionale all’Adriatico. Arbitro Pairetto di Nichelino. Certe le defezioni di Crescenzi ( contrattura al retto femorale), Kastanos ( tendinite al bicipite femorale), dei lungodegenti Vitturini e Stendardo e dello squalificato Benali. Pienamente recuperato Campagnaro che giovedì scorso, nel test amichevole col Fondi, ha realizzato uno dei 4 gol della vittoria biancazzurra. Oggi, seduta mattutina.
Nel video, l’intervista a Zeman