Zeman “Tifosi delusi. Dipende solo da noi”

Zeman. “Tifosi giustamente delusi. Abbiamo fatto brutte cose. Dobbiamo farli ricredere. Speriamo di allestire una squadra che dia soddisfazioni. Io sono motivatissimo”.

“Pensavo di poter incidere di più- afferma il tecnico boemo- non ci sono riuscito. Abbiamo fatto brutte cose. Speriamo di formare una squadra che dia soddisfazioni. Le idee sono chiare. Bisogna vedere se sarà possibile realizzarle. Mi auguro che i tifosi, ora giustamente delusi e arrabbiati, si riavvicinino alla squadra. Dipenderà solo da noi. Purtroppo finiremo ultimi. Non c’erano le giuste motivazioni. La squadra era giù da tempo. Io sono molto motivato. Il problema è trasmettere gli stimoli al gruppo”.

Lunedì il posticipo casalingo ( ore 20.45 ) col Palermo, ultima stagionale all’Adriatico. Arbitro Pairetto di Nichelino. Certe le defezioni di Crescenzi ( contrattura al retto femorale), Kastanos ( tendinite al bicipite femorale), dei lungodegenti Vitturini e Stendardo e dello squalificato Benali. Pienamente recuperato Campagnaro che giovedì scorso, nel test amichevole col Fondi, ha realizzato uno dei 4 gol della vittoria biancazzurra. Oggi, seduta mattutina.

Nel video, l’intervista a Zeman

height=315
Massimo Profeta: