Sport, musica e solidarietà, “Uniti si vince”

Il noto manager sportivo e grande tifoso del Pescara, Dino Zampacorta, interviene per segnalare un’iniziativa di solidarietà in questo momento particolarmente difficile a causa delle restrizioni per il Coronavirus.

“In un momento molto triste e delicato del nostro Paese, nonché dell’intera umanità, in cui il calcio è diventato una chimera, da un’idea di Dino Zampacorta, noto manager sportivo e super tifoso del Pescara, con la direzione del Maestro Piero Mazzocchetti, i ragazzi della Pescara Calcio  si sono cimentati in un’esibizione canora  di un brano che, mai come in questo momento, rispecchia la situazione in cui viviamo”.

Con queste parole Dino Zampacorta presenta l’iniziativa con la speranza di regalare a tutti, “pochi minuti di spensieratezza e semmai un sorriso”.

Oggi, sabato 4 Aprile alle ore 14,30, ricorda il manager sportivo, sui post del sito Instagram della @pescaracalcio 1936 – @dino_zampacorta – @pieromazzocchetti e su molti altri instagram dei calciatori Biancazzurri si potrà visionare il progetto:”UNITI SI VINCE”.


Fabio Lussoso: