Abbonamenti Pescara Calcio – Ecco le novità

Abbonamenti Pescara Calcio – Ecco tutte le novità per la stagione 2017-18: martedì scatterà la prelazione.

E’ stata presentata la campagna abbonamenti 2017-18 :presenti il vice presidente Gabriele Bankowski, di Leo Margiotti che ha curato la comunicazione, di Francesco Troiano responsabile della biglietteria e Amedeo Bardelli di TicketOne.

” Che bello è quando esco di casa per andare allo stadio a vedere il Pescara”  è lo slogan che sarà presente nella campagna.

GLI ABBONAMENTI

La campagna abbonamenti partirà con la prelazione martedì 18 alle 12. Per ottenere lo sconto fedeltà l’abbonato deve avere sottoscritto la tessera almeno per le stagioni 2015-16 ; 2016-17. Confermato il family pack. E la curva sud torna completamente a disposizione.  I prezzi sono stati ( media 15 euro) leggermente rialzati rispetto alla B di due anni fa ma restano bassi rispetto alla media nazionale. La grossa novità è che per il primo anno sara possibile acquistare l’abbonamento anche sul web su tutti i punti vendita TicketOne. Per sottoscrivere l’abbonamento serve sempre la fidelity card.  Chi ha la tessera del tifoso scaduta deve provvedere a rinnovarla.

L’acquisto del biglietto sarà possibile anche tramite cellulare con l’applicazione passbook.

I PREZZI

Curva nord e sud intero 150 euro, ridotto 105, intero in prelazione 120, ridotto in prelazione 85, intero fedeltà 90, ridotto fedeltà 65, intero fedeltà family 70, ridotto fedeltà family 50.

Nella foto e in questo link  dettagli di tutti i prezzi

NEL VIDEO IL SERVIZIO DELLA PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI CON LE INTERVISTE