Abbonamenti Serie B – Pescara al 4° posto. Sono poco più di 4.000 le tessere acquistate dai tifosi biancazzurri. Primo posto per il Foggia.
Sono circa 4.000 i sostenitori del Delfino che finora hanno sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione calcistica in serie B. Un dato che vede la società del presidente Daniele Sebastiani in quarta posizione nella classifica numerica aggiornata al 10 agosto (i dati del Pescara, invece, sono quelli di oggi). Al primo posto c’è il neo promosso Foggia (con 8.300 abbonati), poi Cesena con 7.200 tessere e Parma con 6.900 abbonamenti, quindi Pescara, Spezia e Perugia (vedere il dettaglio nell’immagine). Deludente il numero di abbonamenti per il Palermo: meno di 600, mentre il Brescia non ha messo in vendita tessere di abbonamento a causa del trasferimento della società. Se, invece, la classifica tenesse conto del rapporto tra abitanti della provincia e numero di abbonati, il Pescara scivolerebbe al 9° posto, mentre in vetta salirebbe il Cesena. I dati, tranne quelli del Pescara, come già detto sono aggiornati al 10 agosto scorso.
Nel video, la sintesi Avezzano – Pescara con le interviste a Pierluigi Cappelluzzo e al neo tecnico dell’Avezzano Federico Giampaolo