Amichevole Pescara Cerignola 2-0. In arrivo 3 giocatori

Amichevole Pescara Cerignola, i biancazzurri si impongono 2-0 con i gol di Bentivegna e Cangiano. Crialese: “Ho subito accettato questa piazza, possiamo fare bene”. Mercato: nei prossimi giorni potrebbero arrivare 3 giocatori.

Segnali incoraggianti in casa biancazzurra in vista del campionato. Cerignola battuto 2-0 con i gol di Bentivegna e Cangiano nel primo tempo. Squadra solida con il 4-3-3 e che ha concesso poco o nulla ai pugliesi. Assenti per infortunio (nulla di grave) Pellacani e Moruzzi. A fine partita ha parlato il terzino Carlo Crialese.

“Siamo contenti della prestazioe contro una squadra forte e di categoria. Possiamo migliorare tanto. Obiettivi? Aspettiamo il mercato e poi vi so dire. Quando il mio procuratore mi ha proposto Pescara ho dato il mio ok perche questa è una piazza importante”.

CALCIOMERCATO

Nei prossimi giorni sono attese novità per tre giocatori. Vicino l’accordo con il difensore Mulè dell’Avellino, con l’ex Benevento Riccardo Improta e con il centrocampista del Sud Tirol Lorenzo Lonardi. Al Gubbio piacciono Franchini e Tommasini: si può fare l’operazione ma al momento non ci sono gli accordi.

SU MEROLA  LE PAROLE DI SEBASTIANI 

 

Enrico Giancarli: