Ancona Pescara 91’, Bucaro: “Zeman non è contento, buona la ripresa”

Bucaro

Il vice di Zeman, Bucaro, subito dopo aver parlato con il boemo al telefono arriva in sala stampa al Del Conero: “Contento per l’atteggiamento, soprattutto nel secondo tempo. Ci abbiamo messo voglia e ci abbiamo provato, ma non abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Impegno e voglia non sono mancate, anche diverse occasioni, non sfruttate. Il mister non sarà mai contento, non tanto per il risultato, ma perché siamo stati passivi nel primo tempo: tanti passaggi all’indietro, poco in verticale e poca pressione sull’avversario. Ci siamo riusciti solo in parte. Dobbiamo trovare più continuità”.

Sofferto Cioffi e la catena sinistra dell’Ancona: “Non siamo partiti bene, merito anche degli avversari. Siamo andati un po’ in difficoltà, abbiamo perso palloni in appoggio e subito ripartenze. Ma nei primi 20’ bravo l’Ancona. Sono tornati su nel finale, ma non abbiamo subito grandi pericoli”.

Pescara meglio nella ripresa: “Nel secondo tempo più attivi, più in velocità, diverse occasioni non sfruttare. Traversa di Merola e altre situazioni in cui dovevamo essere più veloci nell’ultimo passaggio”.

La difesa ha concesso molto: “Non era un problema dei difensori, abbiamo perso palla in uscita e l’avversario trova la squadra aperta e non messa bene. Si sono create situazioni pericolose concesse a loro”.

Dagasso super anche oggi: “Molto contenti, in primis il mister. Come vedete sta giocando molto ultimamente, sia da play che da mezzala. Ci auguriamo possa crescere ancora”.

Orlando d'Angelo: