Il match winner di Arezzo è il quasi ex della partita, Davide Di Pasquale: “Sono contento per il gol, ma la cosa più importante è stato aver trovato tre punti in un campo difficile. Loro sono un’ottima squadra”.
Un colpo di testa imperioso con palla nel sette… “E’ stato un bel gol, non pensavo entrasse, poi l’ho vista sotto l’incrocio…”.
Riscattato l’autogol clamoroso di lunedì scorso: “Con il Perugia sono stato sfortunato, quando ho visto quel pallone entrare nella nostra porta mi è crollato il mondo addosso. Il calcio è così”.
Di Pasquale elogia la squadra: “Nel primo tempo abbiamo creato tanto, sul loro gol c’era un fallo clamoroso non segnalato dall’assistente. Nel finale ci siamo difesi bene”.
Conosceva l’Arezzo e i suoi attaccanti: “L’hanno preparata bene, hanno giocatori importanti e molto tecnici. Li abbiamo fatti giocare spalle alla porta, bravi noi”.
Avrebbe voluto giocare di più finora? “Io sono a disposizione del mister. Qualsiasi scelta fa, la rispetto e lavoro in settimana. Siamo forti e possiamo ancora dire la nostra in questo campionato”.