“Quando si vince è sempre meglio di quando si perde”. Zeman ritrova il sorriso ad Arezzo: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo abbiamo un po’ gestito. Ma importante è che la squadra ha voluto i tre punti e li ha conquistati. Peccato per Vergani, con lui si gioca di più rispetto a Cuppone, anche se quest’ultimo ha accelerazioni che altri non hanno. Altro attaccante? No, prima vediamo cosa è successo poi vediamo se serve altro”.
Nella ripresa non ha gradito… “La squadra gestiva il risultato come fanno tante altre squadre, io non sono abituato. Per me meglio perdere 5 a 0 che smettere di giocare. Ma ci siamo mossi bene e siamo stati aggressivi nel primo tempo”.
Di Pasquale match winner: “L’abbiamo preso e speriamo che continui su questo livello, anchje se c’è sempre Mesik che aspetta il suo turno”.
Perché Squizzato? “Dagasso non stava bene, venerdì e sabato ha avuto problemi e non ho voluto rischiare. Avrebbe giocato mezzala se fosse stato bene”.
Tunjov ancora nervoso: “Per me non si è ancora espresso, è spesso assente. Ha giocato poco anche quando è entrato, ma in fase difensiva ha fatto bene”.
Il rigore l’avrebbe calciato Vergani? “Sì, è il primo rigorista. Gli avrei dato la chance di rifarsi. A caldo non si può giudicare, ma non sembra un infortunio che si risolverà a breve”.