Calciomercato. Il Pescara a caccia di un esterno destro: piace Bouah della Roma. Oggi a Palena (ore 16,30) prima amichevole stagionale contro lo Spoltore. In prova il terzino sinistro Rasi, ex Vibonese. Zappella: “Vogliamo riportare il Delfino in B”.
Prosegue la caccia agli esterni di centrocampo. Dopo aver sondato Eyob Zambataro dell’Atalanta, il Pescara ha chiesto informazioni su Devid Eugene Bouah, classe 1999, di proprietà della Roma. Il promettente laterale destro ha superato i postumi di due gravi infortuni (rottura del legamento crociato destro nel 2018 e di quello sinistro nel 2019) e nella passata stagione ha militato nel Cosenza in B (11 presenze). Piace anche Luca Calapai del Catania. Intanto, a Palena è in prova Alessio Rasi, 22 anni, esterno sinistro ex Vibonese (15 presenze) che a breve dovrebbe firmare per il Delfino. In uscita Alessandro Celli potrebbe essere ceduto al Latina.
Oggi pomeriggio prima amichevole dei biancazzurri che alle 16,30 affrontano lo Spoltore al campo “Gli Angeli di Palena” (biglietto 5 euro, accesso consentito a 300 spettatori).
Infine, ieri ha parlato il neo acquisto Davide Zappella. “Sono felice di essere qui, Pescara è una piazza importante e, anche se non abbiamo ancora parlato di obiettivi, proveremo a tornare in B”.