Calciomercato Pescara, per l’attacco spunta l’idea Ferrari, 25enne di proprietà del Napoli. Oggi incontro con la Fiorentina per chiudere l’operazione Illanes. Stasera è previsto l’arrivo in città di Auteri.
Si accende il mercato del Pescara. Questa mattina il presidente Daniele Sebastiani e il ds Luca Matteassi incontrano i dirigenti della Fiorentina per perfezionare l’ingaggio di Julian Illanes, 24enne difensore argentino che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Avellino.
Intanto, proseguono i colloqui con il Napoli per Eugenio D’Ursi, esterno offensivo che Auteri ha allenato al Catanzaro nel 2018-19 (16 reti) e al Bari (9 gol) nel torneo scorso. Al club partenopeo sono state chieste informazioni anche su Franco Ferrari, 25enne italo-argentino che Matteassi ha portato al Piacenza nel 2019 (12 gol in 21 partite da gennaio a maggio). Intanto, stasera è previsto l’arrivo a Pescara di Gaetano Auteri che domani incontrerà i dirigenti per programmare il ritiro e fare il punto sul mercato.
Infine, ieri i tifosi del Delfino hanno festeggiato l’85° compleanno del club, fondato il 4 luglio del 1936. Tanti striscioni in città con i Rangers, gruppo storico della tifoseria pescarese, che hanno celebrato la ricorrenza sventolando bandiere e accendendo fumogeni davanti alla curva nord, nelle vicinanze del ponte del Mare e sul lungomare, all’altezza dello stabilimento balneare Croce del sud.
Nella foto (comofootball.com): l’attaccante Franco Ferrari.