Calciomercato Pescara, per l’attacco spunta il nome di Ferrari

Calciomercato Pescara, per l’attacco spunta l’idea Ferrari, 25enne di proprietà del Napoli. Oggi incontro con la Fiorentina per chiudere l’operazione Illanes. Stasera è previsto l’arrivo in città di Auteri.

Si accende il mercato del Pescara. Questa mattina il presidente Daniele Sebastiani e il ds Luca Matteassi incontrano i dirigenti della Fiorentina per perfezionare l’ingaggio di Julian Illanes, 24enne difensore argentino che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Avellino.

Intanto, proseguono i colloqui con il Napoli per Eugenio D’Ursi, esterno offensivo che Auteri ha allenato al Catanzaro nel 2018-19 (16 reti) e al Bari (9 gol) nel torneo scorso. Al club partenopeo sono state chieste informazioni anche su Franco Ferrari, 25enne italo-argentino che Matteassi ha portato al Piacenza nel 2019 (12 gol in 21 partite da gennaio a maggio). Intanto, stasera è previsto l’arrivo a Pescara di Gaetano Auteri che domani incontrerà i dirigenti per programmare il ritiro e fare il punto sul mercato.

Infine, ieri i tifosi del Delfino hanno festeggiato l’85° compleanno del club, fondato il 4 luglio del 1936. Tanti striscioni  in città con i Rangers, gruppo storico della tifoseria pescarese, che hanno celebrato la ricorrenza sventolando bandiere e accendendo fumogeni davanti alla curva nord, nelle vicinanze del ponte del Mare e sul lungomare, all’altezza dello stabilimento balneare Croce del sud.

 

Nella foto (comofootball.com): l’attaccante Franco Ferrari.

Giovanni Tontodonati: