Calciomercato Pescara – Piace Gatto

Calciomercato Pescara – Inizia una settimana importante per il mercato dei biancazzurri. In entrata piace Gatto del Chievo

Settimana importante per il mercato del Pescara. In attesa di conoscere la decisione della Juventus e di Ganz ( l’interessamento del Palermo è forte), i biancazzurri hanno messo gli occhi su Massimiliano Gatto esterno sinistro classe 95 di proprietà del Chievo e lo scorso anno in prestito a Pisa con 22 presenze e una rete segnata. Continua in uscita l’interesse del Benevento per Memushaj mentre per Zampano l’Udinese ha chiesto informazioni. Lunedì prossimo a Rivisondoli scatterà il ritiro agli ordini del tecnico Zeman

CLICCA QUI PER LA SCHEDA DI GATTO

3 Commenti su "Calciomercato Pescara – Piace Gatto"

  1. david celiborti | 04/07/2017 di 12:31 |

    Vedi Teo, ti do ragione su tutte le tue amarezze della retrocessione (io tifo il Palermo perchè ho vissuto li gran parte dell’adolescenza anche qui colpito dalla retrocessione!) ma dico che bisogna mettere in conto tante cose! I tifosi come te non hanno torto di arrabbiarsi per la tratta dei giocatori o se la squadra o l’allenatore non va, perchè sono loro che pagano il biglietto per vedere le partite, fanno gli abbonamenti e aggiungono spese per le trsferte della squadra!
    Ma i bilanci sono quelle cose che servono per far quadrare meglio il capitale! Quando c’è durante il campionato qualcosa che non va si esonera l’allenatore(anche incolpevole!) per tenere buono la tifoseria: certo non si possono esonerare i giocatori! L’allenatore esonerato ed il nuovo preso continuano ad essere un costo gravos! Se poi rifletti sui cinque esoneri di Zamparini (dirai assurdi!) forse ti renderai conto che gli allenatori vecchi e nuovi gravano sulla società! Un presidente ce la mette tutta se poi la squadra non “gioca” allora sono altre considerazioni da eseguire! Oggi si spende tanto e male pescando in casa nostra o all’estero (quando pensiamo ai miloni dobbiamo farlo in miliardi!) i calciatori non hanno affezione alla maglia che indossano sono degli ipocriti mercenari! Bisogna, a volte, vendere i gioielli per poi ricomprare altrove, pensando al meglio! C’è un altro pensiero da fare come spieghi la volontà di molti proprietari di società di calcio di Serie A e B e C vogliamo vendere (Della Valle(Fiorentina),Tacconi(Avellino),Preziosi(Genoa), lo stesso Zamparini(Palermo) ecc. perchè è un business troppo costoso e pretenzioso! Si dovrebbe riquilibrare tutto il sistema che diventato troppo costoso e troppo lontana dalla realtà di tutti i giorni; parlare di stipendi ed ingaggi favolosi ed inimmaginali è come paragonarli agli stipendi, alle pensioni e ai vitalizi dei n/s politici famelici, bugiardi ed incapaci!

  2. …ah, dimenticavo !!.. in compenso continuiamo a offrire i nostri giocatori, le nostre “punte di diamante” a destra e a manca !!.. in cerca delle ultime plusvalenze(!), perchè evidentemente i 35/37 mln entrati tra diritti televisivi, paracadute e percentuale su rivendita di Caprari, ancora non sono sufficienti a ….ripianare il bilancio!…solito tormentone di ogni 30 giugno degli ultimi 5 anni a questa parte ..gli anni della sebastianite , la malattia contratta con l’avvento del signor ragioniere..

  3. …non ho parole!!!… e non mi va nemmeno di commentare questa notizia!…
    Credo che qualsiasi sportivo e ogni tifoso di buon senso giudicherebbe questa notizia per quello che realmente è…!….
    Ma di cosa stiamo parlando???!!!…ma per favore!!!…
    Poi, vorrei far notare solo alcuni dei passaggi …”in attesa di conoscere la decisione della Juventus e di Ganz(!!)…l’interessamento del Palermo è forte!..”
    Ma secondo voi, cosa dovrebbe pensare un tifoso che ama i suoi colori sociali da una vita ??!..(ho 65 anni e 50 di tifo biancazzurro!!!..e questi ci dicono che il Pescara aspetta con ansia praticamente ‘il suo destino’…senza muovere un tentativo, abbassando la testa di fronte allo ‘strapotere bianconero e alla “forza” rosanero’!… che tristezza!!!…
    e veniamo alla seconda parte!…”i biancazzuri hanno messo gli occhi” (addirittura!!) su nientepopodimenoche Massimiliano Gatto(!?)… l’anno scorso a Pisa (retrocesso anche con i suoi non-gol!!) e “protagonista” di un campionato assolutamente negativo..22 presenze e..1 gol!!!…
    Non so più cosa pensare!…più maltrattati di così non potremmo essere !!!…

I commenti sono chiusi