Calciomercato Pescara – Ai nostri microfoni il presidente Daniele Sebastiani ha fatto il punto della situazione ” Presto potrebbe arrivare Tumminello. Brugman? Nessuna offerta. Del Grosso? Resta qui.
Alla presentazione della partnership tra la Pescara calcio e il concessionario Oriente, il presidente Daniele Sebastiani ha fatto il punto sul mercato
“ Spero di portare presto Tumminello che volevamo già lo scorso anno. In attacco non possiamo sbagliare. Melchiorri, Ceravolo o Ciofani? Nessuno verrà qui. Brugman? Nessuna offerta e ribadisco che il Benevento non me lo ha mai chiesto. Le eventuali operazioni Busellato – Palmiero non dipendono dal nostro capitano. Tornerà Melegoni e dall’Atalanta arriverà il giovane Ta Bi quindi il reparto è forte e abbondante. Con Campagnaro abbiamo un rapporto particolare. Del Grosso? Non va da nessuna parte. Perrotta? Nessuna richiesta ad oggi. Il ritiro di Lucoli? Saremo a Palena all’inizio. Il maltempo ha scombussolato i piani. Il Pescara compie 83 anni? Come il presidente Marinelli.”