Brescia-Pescara, Grassadonia: “Pronti per una grande partita”

Serie B. Domani (ore 14) il Pescara sfida in trasferta il Brescia, l’allenatore Gianluca Grassadonia carica i biancazzurri. “Siamo pronti, mi aspetto una grande partita”. Oltre a Galano, in dubbio Bellanova a causa di un problema muscolare. In preallarme Vokic e Guth.

Le parole di Grassadonia alla vigilia del match:

“Mi aspetto una grande partita, affrontiamo una squadra in salute che vuole centrare i play off, il Brescia ha qualità e fisicità, ma siamo pronti. I giorni trascorsi in ritiro sono stati molto utili, si è creato un gruppo forte, crediamo nella salvezza, anzi, siamo sicuri di poterla raggiungere. Purtroppo abbiamo poco tempo per risalire la classifica, ecco perché non possiamo più sbagliare”.

Poi, il punto sugli infortunati. “Non ho a disposizione Bocchetti, Drudi, Tabanelli, Balzano e Memushaj, mentre Omeonga, Galano, Rigoni e Bellanova (problema all’adduttore, in preallarme Guth) li valutiamo nel corso della rifinitura.

CLICCA QUI PER L’ARBITRO DI BRESCIA-PESCARA

NEL VIDEO LA PRESENTAZIONE DEL MATCH, I PROBABILI 11, I PASSI PIU’ SIGNIFICATIVI DELLE CONFERENZE PREGARA DEI DUE TECNICI E LE IMMAGINI DI ALCUNI PRECEDENTI AL “RIGAMONTI”

Giovanni Tontodonati: